Charlotte Olympia e le nuove espadrillas con zeppa altissima per l’estate

da , il

    Con la primavera in vista, tornano le idee folli e sempre straordinarie di Charlotte Olympia. La stilista inglese che non ama assolutamente essere rinchiusa in categorie e schemi di riferimento, continua a osare pensando a volte anche fuori dalle logiche di mercato, perché, diciamoci la verità, le espadrillas saranno anche le scarpe più gettonate per la primavera estate 2012, ma pensarle con zeppa alta ben 15 cm non le rende certo il modello che più facilmente acquisteremmo, non siete d’accordo? E tuttavia, Charlotte Olympia non ce la fa a non essere eccentrica e io l’adoro proprio per questo!

    Charlotte Olympia non si risparmia mai, che si tratti di modelli pensati per la stagione fredda – ed è proprio nella collezione autunno inverno 2011-2012 che abbiamo visto i capolavori più eccentrici della shoe designer! – o della nuova primavera in arrivo, c’è sempre modo per lei di essere audace nelle sue scelte, a cominciare dalla forma dei modelli per arrivare poi ai motivi decorativi!

    Così eccovi le nuove espadrillas Carmen, pumps semplici a prima vista con tomaia in cotone scuro e la classica forma di una dècolletès. Ovviamente a rendere il modello decisamente unico è l’altezza della zeppa che raggiunge i 15 cm nella zona del tacco e i 5 cm in quella del plateau!

    Insomma, veri e proprio trampoli! Trovate le espadrillas Carmen sul sito ufficiale della stilista al prezzo di 525 sterline, in attesa che arrivino sui siti europei con il prezzo in euro. Voi mettereste scarpe così alte?