Charlotte Olympia, le scarpe di Emma Watson alla premiere di Harry Potter

da , il

    Emma Watson Charlotte Olympia

    La bella Emma Watson ha scelto un paio di scarpe Charlotte Olympia per l’anteprima dell’attesissimo penultimo capitolo della saga di Harry Potter, film che l’ha resa celebre. La giovane attrice ha abbandonato i panni da ragazzina e si è mostrata per questa occasione con una mise elegante e sofisticata resa ancor più esclusiva dal suo nuovo taglio di capelli che le dona un look davvero accattivante, catturando del tutto gli scatti dei fotografi.

    Per questa importante occasione la bella Emma Watson ha scelto di indossare un meraviglioso abito di Rafael Lopez in pizzo e piume, una creazione davvero intrigante resa ancora più particolare dall’esclusivo effetto cangiante delle piume che lo compongono.

    A questo l’attrice ha scelto di abbinare delle bellissime scarpe firmate Charlotte Olympia, griffe molto apprezzata dalle star in questi ultimi tempi.

    Le scarpe sono delle esclusive décolleté in velluto di seta caratterizzate da un alto plateau in vernice e tacco in plexiglas verde pavone, che riprende l’elegante effetto ottico del vestito. Davvero un scelta impeccabile.