Che ne dite delle pumps Maggie griffate Christian Louboutin di Demi Lovato? Foto del suo look

da , il

    Demi Lovato veste lo stile impeccabile di Christian Louboutin ai suoi piedi. La giovane attrice e cantante di casa Disney ci dimostra di avere buon gusto quando si tratta di scegliere un modello di scarpe da abbinare all’abito scelto per un’occasione pubblica. Vestito che, a dire il vero, non mi esalta molto se abbinato al suo fisico. Non le rende giustizia, non le si addice alla perfezione. Anche perché la giovane attrice appare non proprio in ottima forma e un mini abito come quello non fa altro che esaltare ogni minimo difetto…

    Le immagini della nostra galleria si riferiscono alla partecipazione di Demi Lovato ad Extra, con Mario Lopez. Una serie di scatti ci mostrano il look sfoggiato dall’attrice, che ha optato per un mini dress bianco, abbinato a degli accessori decisamente belli, glamour e di tendenza, come le sue scarpe, che non potevano che essere del grande Christian Louboutin.

    L’abito indossato da Demi Lovato fa parte della collezione Fall 2011 di Isabel Marant, un mini dress color crema, stretch, con dettagli decisamente intriganti. Ma a colpire maggiormente, oltre agli orecchini e agli anelli, di un color turchese che letteralmente incanta da quanto sono belli, sono le scarpe sfoggiate dalla cantante di casa Disney.

    Si tratta di un modello di décolletés del marchio di moda Christian Louboutin, le pumps Maggie, decisamente belle, eleganti, femminili, chic. Tacco non esageratamente alto per un modello di calzatura ideale per impreziosire ogni nostro look con lo stile impeccabile dello shoes designer, che non a caso è uno dei preferiti dalle celebrities. Anche se, a dire il vero, stonano un po’ con quel vestito, che ne dite voi?