Che scarpe strepitose Blake Lively! Io adoro le sue pumps Pigalle multicolor di Christian Louboutin!

da , il

    Oh my God, ma avete visto che scarpe strepitose ha indossato recentemente la bella Blake Lively? L’attrice di Gossip Girl si è nuovamente affidata allo stile impeccabile del grande shoes del marchio di moda, ma anche di essere presa in braccio da Christian Louboutin. Il sogno segreto di ogni fashionista… :)

    La giovane attrice si è presentata con un look assolutamente strepitoso in occasione del cocktail party che proprio Christian Louboutin ha organizzato da Barneys, a New York, in occasione dell’anniversario del suo marchio di moda. E’ chiaro che Blake Lively si sia presentata con un paio di scarpe del marchio di moda che la ospitava.

    Blake Lively ha scelto di sfoggiare un mini abito del marchio di moda italiano Dolce&Gabbana (davvero molto mini e sensuale), coperto al suo arrivo da un cappottino che trovo assolutamente delizioso. E a i suoi piedi le celebri décolletés Pigalle di Christian Louboutin, che l’attrice di Gossip Girl ha scelto nella versione multicolor. Scelta azzeccatissima!

    Le Pigalle di Christian Louboutin, indossate da molte celebrities, sono disponibili in diverse versioni. Ma queste indossate da Blake Lively, in pelle di serpente multi color, con un tacco molto alto, sono assolutamente strepitose. Le voglio assolutamente nel mio guardaroba. E anche io voglio essere portata in braccio da Christian Louboutin in persona…. Peccato non essere Blake Lively, solo a lei queste fortune! :D