Cheryl Cole, una shoes addicted con i fiocchi: 2000 scarpe e una collezione per StylistPick

da , il

    Cheryl Cole ha un debole per le scarpe. E se pensate di essere voi delle vittime delle shoes, sappiate che c’è chi vi batte. Anche perché ha le disponibilità economiche per poter comprare migliaia di paia di scarpe, tra l’altro dei migliori marchi di moda, e anche per poter realizzare degli armadi o delle cabine armadio per poterle conservare e ammirare quando più ne ha voglia. Sapete, infatti, quante scarpe possiede la cantante inglese? Lei sostiene di averne almeno 2000, ma se avesse più spazio ne avrebbe molte di più. E non paga delle scarpe di altri brand, ne ha creato uno tutto suo.

    Cheryl Cole è davvero in bella compagnia. Proprio poco tempo fa, Blake Lively aveva confessato la sua passione per le scarpe. Ma a confronto, l’attrice di Gossip Girl è una dilettanta. La cantante inglese, che ha una vera e propria ossessione per le scarpe, ha davvero esagerato. La giurata dell’edizione britannica di X Factor sostiene di aver sempre avuto la passione per le shoes, ma ora è diventata una feticista.

    Ne ho eliminate molte per avere spazio in casa e ora mi sono fermata a quota 2000. Le tengo ovunque: in bagno, in cucina potreste aprire il frigorifero e trovare un paio di stiletto‘, questa la confessione della star, per la quale le shoes sono una vera e propria ossessione: ‘Sono in grado di correre e ballare con i tacchi di qualsiasi altezza. Io porto sempre i tacchi per slanciarmi visto che non sono molto alta. Ho un paio di Louboutin che stringono il piede, sono difficili da portare, ma le indosso comunque qualche minuto ogni giorno solo per il piacere di vedermele addosso‘.

    Ma visto che non le bastava comprare le scarpe di grandi marchi di moda famosi a livello internazionale, come moltissime sue colleghe, come ad esempio la cantante Fergie, che ha un suo shoes brand, ha deciso di disegnare una sua collezione di scarpe per StylistPick. Così almeno sfoga un po’ la sua ossessione!