Chiara Ferragni e la sua linea di scarpe

da , il

    chiara ferragni ankle boot

    Chiara Ferragni, nota fashion blogger italiana, ha realizzato una sua personale linea di calzature. La linea di scarpe che porta il suo nome è già da qualche giorno disponibile in alcuni negozi e prevede per collezione autunno-inverno 2010-2011 solo due modelli di calzature declinati però in differenti colori e materiali, anche se la neo designer ha assicurato di stare già lavorando alla linea per la prossima primavera-estate che, come ha annunciato lei stessa, sarà ben più completa.

    La nota blogger autrice del seguitissimo sito The Blonde Salad ha dato, infatti, qualche settimana fa l’annuncio sul suo blog della creazione di questa nuova collezione di tronchetti ed ha affermato che la creazione dei prossimi modelli per la primavera-estate 2011 è quasi del tutto ultimata e che comprenderà diversi modelli di scarpe tutti disegnati da lei.

    Il modello principe di questa collezione è, appunto, un tronchetto in pelle molto semplice impreziosito da un tacco design in simil osso che conferisce carattere a queste calzature e le rende davvero particolari.

    Le scarpe, secondo quanto affermato dalla stessa Chiara Ferragni, sono totalmente Made in Italy ed tal senso sono realizzate all’insegna della grande qualità e dell’artigianalità italiana in fatto di scarpe.

    Aspettiamo, dunque, di vedere le altre proposte per capire se questa giovane fashion blogger farà strada nel mondo degli shoes designer.