Chiara Ferragni, la sua infinita collezione di scarpe

da , il

    chiara ferragni collezione scarpe

    Chiara Ferragni, ormai celebre fashion blogger, ha mostrato ai suoi lettori la sua incredibile collezione di scarpe, suo accessorio preferito che colleziona con passione da circa 6 anni. La fashion blogger più amata e odiata d’Italia, fa ancora parlare di se per quanto riguarda il mondo delle scarpe dopo avere creato una sua linea di calzature tutta sua. Davanti a cotanta bellezza non può che nascere almeno un pizzico di invidia in tutte noi donne che sognamo un guardaroba pieno di scarpe.

    La nota fashion blogger ha scelto in questi giorni di mostrare la sua personale collezione di scarpe per assecondare le richieste di alcurni followers del suo blog che le chiedevano da tempo di mostrare tutte le scarpe in suo possesso ed il risultato è stato assolutamente sbalorditivo.

    Molte donne farebbero di tutto per possedere almeno un paio di quelle scarpe cult. Se pensate che queste sono solo quelle con tacco che possiede, quante altre ne avrà ancora?

    Chiara Ferragni giustifica questa sua immensa collezione, formata da esemplari delle più grandi griffe di moda, è il risultato in parte una smodata passione che coltiva ormai da 6 anni e che una parte di questi accessori le è stata regalata dai vari brand per recensirli sul suo blog.