Chie Mihara presenta le sue zeppe per la stagione estiva, easy ma glamour

da , il

    Chie Mihara zeppe

    Chie Mihara ci propone le sue zeppe per questa stagione calda: un must have che viene qui declinato con uno stile assolutamente semplice, un approccio basic per un evergreen da indossare in ogni momento del giorno e della sera. Volete affrontare con grinta e con praticità, ma anche con glamour e con stile ogni giornata di questa estate che ormai sta per arrivare? Ecco che questo modello di zeppe proposto dal marchio di moda Chie Mihara accontenta la nostra voglia di semplicità ma anche di stile. Per camminare alla moda ma in maniera comoda!

    Il marchio di moda Chie Mihara ci propone questo modello di scarpe in una tonalità nera decisamente elegante, perfetta per ogni momento della giornata e facilmente abbinabile con qualsiasi look, qualsiasi stile. Si tratta di un modello di scarpe realizzate in morbido suede, una pelle molto comoda, che avvolgerà il vostro piede in maniera delicata.

    Una punta rotonda per una zeppa alta 9,5 centimetri, per un platform di 2,5 centimetri: alla fine non vi sembrerà di essere così in alto (la sensazione è di un tacco 7 centimetri) e avrete una camminata molto comoda, proprio grazie alla zeppa, una calzatura perfetta per chi vuole svettare senza soffrire troppo su tacchi a spillo troppo sottili.

    Una zeppa decisamente interessante, non trovate? E’ semplice ma chic al tempo stesso ed è facilmente abbinabile con tutto. Si potrebbe anche dire che si tratta di un vero e proprio investimento, con un impiego di 226,20 euro che saranno ricompensati dal momento che potrete indossare queste scarpe ogni volta che vorrete. Se la vedete in quest’ottica, 200 euro per un paio di zeppe non sono molte… :D