Chinese Laundry, gli stivali

da , il

    Comodi e trendy: sono gli stivali di un marchio giovane realizzato per le più giovani, Chinese Laundry.

    Chinese Laundry fa parte di Cels Enterprises, fondata nel 1971 da Robert eCarol Goldman, un’azienda calzaturiera con sede a Los Angeles, California. Le sue collezioni si rivolgono soprattutto al pubblico più giovane e sono state in grado di attirare l’attenzione di un numero crescente di celebrità come Paris Hilton, Hilary Duff, Teri Hatcher, Courteney Cox, Kelly Clarkson e Jennifer Love Hewitt. Chinese Laundry è riuscita a ritagliarsi una nicchia nel settore delle scarpe con un suo stile particolare e trendy. Da poco, dal 2003, si è aggiunto il marchio CL BY LAUNDRY per chi è a caccia dell’ultima moda.

    In linea con le tendenze i Rancho, stivali color caramello in cuoio con suola: lucidi e lisci danno un tocco di femminilità al classico “cowgirl boot”.

    Più versatili gli stivali grigi con suola in gomma: si possono indossare anche fino a sopra il ginocchio. Originali gli stivali Tizzi neri arricchiti da bottoni in bronzo e da una zip interna per facilitare chi li indossa. Tacco in gomma non molto alto. E infine Salto, gli stivali neri per chi non vuole sentire freddo (potremmo dire). Con pelliccia e lacci di sicuro vi riscalderanno…