Chloè e i suoi ankle boot Susanna dal mood biker davvero originali

da , il

    Chloé ci regala una delle novità più interessanti con la sua collezione di calzature per la primavera estate 2012, e mettendo da parte le forme più classiche a cui ci ha abituato con le sue precedenti linee, punta su quella che è stata la moda del 2011, il mood biker sfruttato da altri marchi soprattutto nel campo degli stivali. Nel caso di Chloé, la forma tipica di una scarpa da motociclista si fonde con elementi nuovi e diversi come l’ispirazione western, e malgrado si tratti effettivamente di uno dei modelli di scarpe più eccentrici che abbiamo visto finora, è già stato fotografato ai piedi di diverse celebrity!

    Chloé ha puntato spesso sul fascino di calzature più classiche e romantiche, abbiamo adorato le sue ballerine Cris Cros pensate nella forma tipica di una vera scarpetta da ballerina, ma nella sua collezione autunno inverno 2011-2012 non sono mancate sorprese molto interessanti che abbiamo già commentato, provate a dare uno sguardo ai nostri precedenti articoli.

    L’estate 2012 di Chloé invece si concentra su tutt’altra ispirazione e direi che i risultati sono davvero straordinari. Questo nuovo modello di ankle boot si chiama Susanna, è pensato in pelle con una forma molto allungata. Il tutto è poi impreziosito da tre cinturini con fibbie dorate che riprendono le altre applicazioni e gli inserti che percorrono tutta la tomaia, per una scarpa decisamente audace e coraggiosa.

    Il suo prezzo online su mytheresa.com è di ben 875 euro e vi conviene sbrigarvi se vi interessa, Susanna sta andando sold out su tutti i siti di vendita online!