Chloé , le pumps

da , il

    Decorazioni preziose e colori forti per le pumps e gli stivaletti firmati Chloé.

    Il marchio francese Chloé nasce nel 1952. Il suo prêt-à-porter è sicuramente uno dei più noti al mondo anche perchè è stato creato dai più grandi “artisti” da Karl Lagerfeld che lo portò al successo negli anni Settanta a Stella McCartney e Phoebe Philo.

    Asimmetria e colori intensi: sono le proposte per le scarpe con tacco di Chloé che fa dei suoi modelli non sono degli oggetti alla moda, ma anche dei pezzi ispirati all’arte.

    Per esempio guardate un po’ il paio di stivaletti bianchi in pelle con inserti a forma di foglie. Decorati con questi elementi diventano un oggetto prezioso reso ancora più particolare dal tacco a spillo.

    Di un colore più forte, blu elettrico, gli stivaletti di pelle scamosciata con tacco dieci centimetri. A impreziosirli inserti laterali in cuoio e blu più scuro e punta appuntita. Davvero sexy…

    E infine le pumps grigie che assicurano un tocco “appuntito” al tuo look. Un cinturino e inserti (anche qui troviamo il motivo delle foglie) rendono unica una scarpa con tacco dodici.