Chloè stupisce con le sue mary jane con gambale alto e tanti cinturini

da , il

    Chloè sorprende quest’anno aggiungendo alla sua nuova collezione un modello di scarpa molto particolare, anche se non sono sicura che inserirla nella categoria delle mary jane sia del tutto appropriato, parliamo ancora una volta di una fusione con elementi di altri modelli che quest’anno sta andando molto di moda – provate a dare uno sguardo agli ultimi modelli Prada! -, in questo caso Chloè pensa una scarpa che è diventata una vera tendenza nell’ultima stagione, la mary jane appunto, in una variante estremamente di carattere, guardiamola insieme.

    In quest’ultima stagione le scarpe mary jane sono tornate prepotentemente di moda, reinterpretate da un po’ tutti gli stilisti nelle loro collezioni in versioni nuove e originali, Prada ha unito il modello a quello degli stivali ottenendo degli “ibridi” che sono andati fortissimo, mentre Miu Miu ha scelto di rivisitare la scarpa dal punto di vista di un fascino retrò e bon, e anche in quel caso noi shoe-addicted abbiamo adorato la sua ultima collezione invernale.

    Chloè ha scelto di puntare su un’idea di femminilità forte e di carattere, così nasce questa nuova scarpa, uno stivale forse per qualcuno, ma non sarei sicura nemmeno di questo, parliamo di scarpe in pelle nera con tacco alto 12 cm caratterizzate da tanti cinturini che partono dalla punta e risalgono la gamba come farebbe uno stivale, appunto, con tante fibbie ad aggiungere un gusto glam alla calzature.

    Un’idea nuova e originale, direi, se vi interessano le trovate in vendita online su net-a-porter al prezzo di 790 euro, a voi piacciono?