Christian Dior punta sul fascino glam di ankle boot peep-toe con borchie, da avere!

da , il

    È proprio il periodo d’oro per le scarpe dal fascino rock glam e Christian Dior lo sa bene, ci ha già proposto diversi modelli che hanno la loro forza in forme di carattere che sanno come colpire al primo sguardo e direi che in questo caso stiamo per commentare insieme uno dei modelli più belli, non siete d’accordo? Non so voi, ma pelle e borchie per me sono un po’ una garanzia di fascino unico, direi che mettere da parte per un po’ i modelli più classici e sofisticati ci fa bene ogni tanto, no?

    E Christian Dior sa bene come bilanciare le due tendenze, nella sua collezione autunno inverno 2011-2012 le abbiamo trovate entrambe, dalla bellezza più di classe delle sue Miss Dior proposte di volta in volta in varianti nuove e particolari, ai modelli più d’impatto come gli stivali e gli stivaletti Guetre, scarpe che puntano a colpire davvero al primo sguardo, date un’occhiata alle nostre foto se non ci credete!

    Questi ankle boot non hanno la stessa verve dei Guetre, ma direi che sono adorabili ugualmente, non siete d’accordo? Sono realizzati in pelle nera, hanno punta peep-toe e tutta la tomaia è percorsa da borchie di diverse dimensioni che accompagnano i giochi di sovrapposizione della tomaia, completata tra l’altro da lacci.

    Il tacco è uno stiletto alto 11.5 cm e il plateau è di 1.5 cm. Se vi interessano, li trovate su saksfifthavenue.com al prezzo di 850 euro, gioiellini costosi! Secondo voi valgono il loro prezzo?