Christian Lacroix per l’estate 2009

da , il

    La primavera-estate 2009 di Christian Lacroix presenta sandali e decolletés dallo stile inconfondibile per il grande stilista. Attenzione ai dettagli per stupire sempre e comunque.

    Dettagli preziosi arricchiscono le calzature della prossima primavera-estate firmata da Christian Lacroix. Lo stilista mette la propria impronta sull’intera stagione con un mix di strass, perline, fiocchi in pelle che contribuiscono ad arricchire i sandali e le decolletés proposti.

    Il risultato sono scarpe dallo stile inconfondibile e dal forte personalità. Sono accattivanti, maliziose, eleganti, spiritose. Tutto questo in pochi centimetri quadrati di tessuti: fodera rossa o a pois grigio, stampe floreali, vernice in stampa di damasco. I colori sono vivaci come verde, rosa, bianco, giallo e rosso abbinati a materiali quali vacchetta, nappa, vernice, satin e canvas.

    Molto sensuali e spiritosi i sandali della stagione che sono caratterizzati da tacchi decisi e linee interessanti. Adesso fa freddo ma pensateli con un bel jeans stretch o una minigonna con gambe in vista (per chi può permetterselo!!!).