Christian Louboutin adora il pitone, ecco i nuovi sandali Mademoi

da , il

    louboutin mademoi pitone

    Christian Louboutin ha un’adorazione particolare per il pitone, come ci dimostrano questi nuovi sandali aggiunti di recente alla nuova collezione, i Mademoi. Tra l’altro questo è l’anno d’oro per le stampe in pitone, diverse collezioni hanno insistito su questa fantasia in un quadro più generale di revival dell’animalier che come saprete si è fatto davvero notare nelle collezioni di abbigliamento e soprattutto di accessori quest’anno. Christian Louboutin poi ama molto ogni fantasia che crei un senso di unico ed eccentrico, per cui un bel modello come questo alla fine non ci sorprende, vero?

    In questo autunno inverno 2011-2012, le stampe pitone sono state il campo di sperimentazione di diverse linee, a cominciare da quella di Prada che lo ha sfruttato per tanti modelli di stivali e in diversi colori, per arrivare poi alle scelte più chic e sempre glamour di Cesare Paciotti, solo per citarvi alcuni nomi.

    Christian Louboutin ha pensato a sua volta diversi modelli di calzature in pitone, stivali o pumps, sembra proprio amare la fantasia. Per cui torna ad adattarla a questi splendidi stiletti, i Mademoi con punta peep-toe e collo del piede abbracciato da due listini intrecciati.

    Una scarpa davvero splendida, pensate a che effetto farebbe sotto i vostri outfit più eleganti per le feste di fine anno! Trovate le Mademoi in vendita online nello store di Christian Louboutin sul sito ufficiale o su saksfifthavenue.com al prezzo di 1025 euro. (Che vi aspettavate? È pitone!)