Christian Louboutin aggiunge le Volpi in pelle nera alla sua collezione A/I 2011-2012

da , il

    louboutin volpi pelle nera

    Christian Louboutin aggiunge un modello favoloso alla sua collezione autunno inverno 2011-2012, le Volpi in pelle nera! Già di per sé il modello delle pumps Volpi è davvero uno spettacolo, lo abbiamo già visto nelle passate stagioni reinterpretato in diverse chiavi, in materiali e colori un po’ per tutti i gusti e per tutti gli abbinamenti, ma sempre con un allure chic e di classe. In questo caso Christian Louboutin torna a rompere gli schemi e continua a perseguire un gusto più eccentrico che alla fine è il suo marchio di fabbrica, forse più della suola rossa, non trovate?

    E di modelli eccentrici nella collezione autunno inverno 2011-2012 di Christian Louboutin ne abbiamo visti tantissimi, provate a ripensare a quelli che rappresentano l’animalier attraverso forme davvero animali! Le Volpi rientrano in un’altra ispirazione, quella che forse meglio di tutte tende a rappresentare la donna moderna, per cui accanto a varianti nei colori moda del momento, come il verde e il viola, mancava davvero una versione più glam e di carattere, no?

    La nuova versione delle Volpi continua a prevedere un tacco altissimo, di ben 12.5 cm e un plateau di 2.5 cm a bilanciarlo, una scarpa per occasioni importanti, senza ombra di dubbio, pensata in una variante di pelle nera lucida davvero particolare.

    Parliamo sempre di un modello D’Orsay, quindi scollato sui bordi, con punta peep-toe, non so voi, ma io le adoro! Sono in vendita nello store online di Louboutin e anche su saksfifthavenue.com al prezzo di 737 euro, cosa ne pensate? Vi piacciono?