Christian Louboutin: Alti Pump per Capodanno

da , il

    Se siete ancora indecise sulle scarpe da indossare a Capodanno ecco una buona alternativa da Christian Louboutin: le Alti Pump magicamente alte, splendidamente eleganti e incredibilmente semplici nelle linee. Si parla di stiletto altissimo, vernice e platform. Meravigliose!

    Le scarpe di vernice sono sempre accattivanti. Le amiamo, le desideriamo e ormai le indossiamo con qualunque abbigliamento. Questo modello di Christian Louboutin però è quello che ci vuole per una serata principesca. Sono semplicemente favolose nella loro semplicità arricchita dal tacco altissimo e dal platform che le rende più comode oltre che più glam.

    Sono realizzate in vitello verniciato e lanciano davvero sprizzi di luce e magia ad ogni passo. Sono semplici, come dicevo, e forse per questo ancor più strepitose. Solo Louboutin poteva rendere unica una scarpa cosi essenziale. Io adoro questo designer, e quindi sono un pò di parte, ma ditemi che non sono splendide?

    Le vedrei molto bene in una notte magica come quella di Capodanno. Sono luminose, eleganti, sensuali. Ideali se indossate con un abito da sera di quelli da vera magia. Eh, si, qui bisogna esagerare. Del resto la scarpa è pretenziosa nella sua semplicità non si può abbinare ad un semplice pantalone.

    Se però la comprate per Capodanno e poi volete usarla anche in altre occasioni pensatela sdrammatizzata con un jeans molto stretch abbinato ad un top elegantissimo. Un figurone pazzesco.

    Le scarpe costano 550 euro ma per un sogno si può fare….