Christian Louboutin ama le borchie! Ecco le Lucifer e le Lady Clou dalla collezione P/E 2011

da , il

    La passione di Christian Louboutin per lo stile rock-glam è risaputa ormai, molto spesso abbiamo notato che lo shoe-designer adora inserire le borchie nei suoi modelli di scarpe, che si tratti di modelli da uomo o da donna, il modo in cui Christian Louboutin rende audaci e accattivanti le sue scarpe con questi inserti è sempre unico e inimitabile! Oggi vediamo in che modo ha abbellito le sue Lady Clou pensate in realtà sulla stessa linea delle favolose Lucifer e per questo ancora più interessanti!

    Le Lucifer tra l’altro hanno conquistato prestissimo le celebrity, le abbiamo viste indossate da Jennifer Lopez qualche mese fa, come del resto succede spesso con i modelli Christian Louboutin, la sua collezione primavera estate 2011 sta andando a ruba ed è spessissimo immortalata in foto e montaggi televisivi ai piedi delle star più fashion del mondo!

    Le Lady Clou sono pumps platform pensate con borchie che risalgono l’altissimo tacco e che continuano lungo il plateau altrettanto alto e la tomaia fino a risalire lo slingback.

    Presenti anche sul bel fiocco bon ton, le borchie sono la caratteristica più evidente anche delle Lucifer, pensate da Louboutin sia su modelli a tacco stiletto, sia su quelli con tacco medio, più comode e portabili per molte di noi.

    Le Lady Clou sono realizzate in rosso e in bianco, mentre le Lucifer le troverete nel più classico nero e in beige, insomma un modello più bello dell’altro! Voi quale delle due varianti preferite?