Christian Louboutin, capsule collection per l’anniversario: “20 scarpe per 20 anni”

da , il

    Aria di festa da Christian Louboutin quest’anno! Continuano i festeggiamenti già avviati qualche mese fa per il ventennale dalla creazioni del marchio e dall’inizio di un cammino di successo senza paragoni che ha trasformato il piccolo studio artigianale di un artista parigino nella boutique più amata dalle star nel mondo. Non c’è modo migliore di festeggiare questo compleanno che con le celebrity a lui più affezionate che fanno a gare per partecipare agli eventi in calendario e agli spot, abbiamo visto Blake Lively in prima fila qualche mese fa, ma anche la regina del burlesque Dita Von Teese si è prestata per questa occasione senza paragoni.

    E ovviamente Christian Louboutin ha avuto la sua da dire! Il gran maestro delle scarpe ha infatti presentato una collezione che prevede venti modelli di scarpe appunto, uno più straordinario dell’altro!

    Le Alta Dentelle sono stivali con punta peep-toe e gambale in pizzo, mentre le Armadillo Bride prevedono tacco stiletto e tomaia in pelle zebrata; le Bois Dore sono dècolletès con tacco scultura dorato e plateau esterno, i sandali Bow Bow hanno tomaia trasparente e fiocchi rossi lungo il t-bar, mentre i sandaletti Copte sono flat con ricami orientalizzanti.

    Incredibili le Daf Booty Tag, ankle boot con tacco 16 e fantasia pop, le Havana Woman Trash sono invece Oxford con tomaia favolosa, ma anche le Highness Tina si fanno notare con la loro cascata di frange rosse. Le Icone A Clous puntano ancora su tomaia in pvc e borchie, mentre le Isabelle sono espadrillas con dettagli in nero a contrasto.

    Favolose le Isolde con borchie e multicinturino! Le Lady Gres sono pumps in un turchese decisamente vivace, mentre le Pensee sono mary jane pop in giallo davvero belle. Le Pigalove sono ballerine a punta con scritta “Love” in strass, le Plumette amano le piume e un mood burlesque, i sandali Rose du Desert risalgono tutto il polpaccio, mentre gli stivali Sea.nn Girl sono overknees davvero spettacolari!

    Chiudono la collezione i sandali rossi Troisround e gli Unzip Booty con listini formati appunto da zip! Voi quale modello amate di più?