Christian Louboutin celebra i suoi 20 anni con le nuove ed esclusive Daffodile Brodee

da , il

    louboutin daffodile brodee

    Christian Louboutin continua i festeggiamenti per i suoi 20 anni di carriera di alto livello e lo fa proponendoci un nuovo modello di Daffodile, il che già di per sé è garanzia che si tratti di un modello favoloso, pensate con ricami unici e meravigliosi tra l’altro terminati anche a mano! Le Daffodile sono ormai un modello iconico nelle collezioni del genio francese delle scarpe, ogni occasione è buona per inventare una nuova variante e direi che in questo caso ne stiamo vedendo una che è davvero speciale, una scarpa da collezione che già molte celebrity sono corse ad accaparrarsi!

    Le Daffodile sono ormai un pezzo di cui nessuna shoe-addicted può più fare a meno nella sua scarpiera, sulla scia di star come Victoria Beckhamche le ha indossate addirittura alle nozze di William e Kate! – e Beyoncé, non si può non amare queste scarpe che tra l’altro Louboutin trova costantemente il modo di rivisitare in materiali, colori e gusti diversi!

    Il nuovo modello, le Daffodile Brodee, nasce proprio in occasione dei festeggiamenti per i 20 anni del marchio, la forma la conosciamo ormai, 16 cm di tacco e 6 cm di platform per un modello eccentrico ma straordinario!

    Come potete vedere nelle immagini, il loro punto di forza sono i ricami a mano che prevedono paillettes e inserti di tutti i tipi, oltre al nome dello shoe-designer in bella mostra sulla tomaia, una bella garanzia che l’articolo non è un tarocco!

    louboutin daffodile brodee dettagli

    Ovviamente essendo una scarpa da collezionisti, la trovate nel sito di Christian Louboutin al prezzo di 2295 dollari…