Christian Louboutin: collezione primavera/estate 2011

da , il

    Christian Louboutin, il genio del design in fatto di calzature, ci propone la sua bellissima collezione primavera/estate 2011, una linea di sandali, francesine, peep-toe e ballerine che, con l’eccezione delle ultime, sfoggiano tacchi vertiginosi, plateaux altrettanto alti per bilanciarli e colori fashion che per la bella stagione sfruttano le nuances fluo, giovani, vivaci e soprattutto audaci, per una stagione calda indimenticabile e originalissima.

    Christian Louboutin, shoe-designer di fama mondiale, adorato dalle celebrity e ovviamente anche da noi, ha spesso dedicato il suo talento alla creazione di modelli molto particolari, come il recente sandalo Salisburgo, o le dècolletès Lucifer altrettanto eccentriche.

    Per la stagione primavera/estate 2011, Louboutin ci propone una linea di sandali, dècolletès e peep-toe in colori fluo che spaziano dal fucsia all’azzurro, ma anche tinte meno estrose e più neutre come il beige e il ghiaccio, per terminare con l’argento per modelli di ballerine più romantiche.

    Tra i più belli, le dècolletès nere con punta a pois, tacco a spillo e plateau, ma anche le francesine proposte in un fucsia accattivante, impossibili da far passare inosservate, ma anche in grigio e spuntate, un modello retrò in piena regola con applicazioni che impreziosiscono la scarpa dandole un tocco di classe in più.

    Classico delle scarpe Louboutin è la suola rossa, marchio di fabbrica di tutte le sue collezioni. Una linea irresistibile e assolutamente unica, che come ci aspettavamo, non smette mai di stupire.