Christian Louboutin e le slingback Corneille con stampa glitter e punta asimmetrica

da , il

    louboutin corneille

    È glitter mania quest’anno e anche Christian Louboutin che lo conferma. D’altronde, quando si tratta di abbracciare tendenze stravaganti e d’impatto come questa, il nostro shoe-designer francese preferito è sempre in prima fila, quando non è lui stesso a lanciare mode di questo tipo! Così ecco tornare con prepotenza le stampe glitter nella primavera estate 2012 di Christian Louboutin, e per quelle tra di voi che pensavano che il glitter fosse riservato solo a Natale e Capodanno, ecco la puntuale smentita: le grandi marche sfatano le tradizioni e ne creano di nuove come e quando vogliono!

    Non è il mio modello con stampa glitter che troviamo nelle collezione di Christian Louboutin, ma alla fine nell’ultimo periodo abbiamo commentato tantissimi modelli di pumps e sandali di questo tipo, da quelli più romantici e bon ton proposti da Kate Spade New York, ai modelli chic e assolutamente glamour inseriti da Jimmy Choo nella sua nuova collezione. Nessuno si salva quest’anno dalla glitter mania!

    Christian Louboutin torna per l’occasione a tacchi più bassi rispetto a quelli celebrati dalle star sui red carpet. Ecco le nuove e splendide Corneille, delle slingback in pelle rivestita di stampa glitter con un bel tacco stiletto non eccessivo di 10 cm.

    Di modelli di borse a cui abbinare una scarpa come questa ne trovate sia nello store online di Louboutin, sia nella collezione Cruise 2012 di Jimmy Choo. Le Corneille sono in vendita online sui saksfifthavenue.com al prezzo di 570 euro, vi piacciono?