Christian Louboutin: le Pigalle giallo mimosa

da , il

    christian louboutin pigalle

    Ecco a voi un nuovo modello di decolletes Christian Louboutin, una scarpa bellissima in color mimosa, tinta che sarebbe favolosa per la festa della donna, ma anche ora che è passata, davvero vorreste rinunciare a un modello così? Christian Louboutin è lo shoe-designer tra i più amati dalle star di tutto il mondo, se volete un esempio vi ricordo l’ultima occasione in cui Blake Lively ha accompagnato il suo magnifico abito-scultura ispirato alla forma di un cigno e firmato Chanel con un paio di decolletes ovviamente Louboutin.

    Che Louboutin sia un genio nel suo settore è evidente guardando una delle sue edizioni limitate, tra le più estrose, eleganti e stravangati, ma anche sfogliando le pagine del suo catalogo di calzature per la primavera/estate 2011, in cui ciascun modello esprime una vivacità e un’originalità che troverete raramente in altre collezioni.

    In questo caso vi propongo una splendida decolletes, una Pigalle per l’esattezza, caratterizzata dalla classica suola rossa, marchio di fabbrica del designer, presentata in un bellissimo color mimosa, assolutamente primaverile e giovanile, per una scarpa con tacco rigorosamente 12 cm, senza plateaux e a punta.

    Un modello che si ispira ad atmosfere retrò e che sarà perfetto per abbinamenti con i capi d’abbigliamento anni ’50 che vanno tanto di moda quest’anno e che sono una parte inscindibile della maggior parte di collezioni di abbigliamento per la stagione calda.

    Allora cosa ne pensate? Secondo me Louboutin continua a non sbagliare un colpo.