Christian Louboutin: Negozio aperto a Londra

da , il

    Torniamo a parlare di lui, uno degli shoes designers più amati dal gentil sesso: Christian Louboutin. Ma questa volta non ci soffermeremo ad esaminare una delle sue tante bellissime creazioni, bensi’, parleremo di un suo nuovo negozio, il più bello e lussuoso di tutti.

    Si trova a Londra, precisamente a Mount Street, uno dei luoghi più alla moda della città del Tamigi, ed è stato aperto a marzo.


    La vetrina è bellissima, una delle più spettacolari tra tutte quelle dei negozi di Londra. A renderla più elegante contribuisce un elemento decorativo particolare e sofisticato: un enorme uovo Fabergè al cui interno è posto un manichino con tutù ed un paio di scarpette che, ovviamente, portano la griffe dello shoes designer francese.

    All’interno non è da meno, arredato con gusto ed eleganza, c’è, addirittura, anche una camera VIP nascosta da specchi.

    Troverete tutto quanto vi occorre per assecondare le vostre esigenze, i vostri capricci: dalle classiche scarpe con tacco, ankle boots, ai sandali e gli stivali…sempre che le voste tasche ve lo permettano, perchè le calzature Louboutin, come tutte quelle degli shoes designers più prestigiosi, sono davvero costose.

    Se siete maniache delle scarpe e capitate dalle parti di Londra, una tappa al negozio Louboutin è d’obbligo!!!