Christian Louboutin: platform trasgressivo

da , il

    Di questo modello di decolletés firmato da Christian Louboutin vi avevo già parlato quando è stato vista ai piedi di Victoria Beckham. Non ne avevo parlato benissimo ma ho poi rivisto queste scarpe sfogliando le pagine di un noto settimanale e, come dire, le ho osservate meglio. Sono esagerate, sicuramente, ma non saprei dire se siano brutte.

    Sono sicuramente sfacciate e esagerate ma le decolletés di Christian Louboutin tanto amate della star di Hollywood, e non solo, hanno un loro fascino. Viste ai piedi di Victoria Beckham non mi erano piaciute molte, ma osservate sulle pagine di Donna Moderna le ho rivalutate, anche perchè sono state proposte a tutta pagina e in un colore pink molto interessante.

    La foto che vedete in alto mostra questa scarpa dal tacco vertiginoso ma soprattutto dalle decorazioni decisamente sfrontate e in stile dark. La scarpa è molto elegante ma le borchie e gli aculei la rendono alquanto fetish. Di certo da indossare se si ha un’anima da bad girl e non se si è un angioletto.

    Credo siano anche abbastanza sexy con i cinturini alla caviglia, ovviamente borchiati. Insomma viste cosi non mi dispiacciono il che mi fa pensare che siano delle scarpe belle da guardare ma meno interessanti indossate. Certo che spendere 1800 euro per mettere un paio di decolletés di Louboutin in bella vista in salotto è eccessivo. Ma se si pensa che possano essere un’opera d’arte… forse…

    Mi interessa un vostro parere in merito…che mi dite?