Christian Louboutin presenta le sue iconiche Daffodile e Daffy in versione invernale

da , il

    Christian Louboutin inserisce nella sua collezione autunno inverno 2011-2012 nuovi modelli delle sue iconiche Daffodile e Daffy, scarpe assolutamente pazzesche ed eccentriche eppure favolose, tanto da essere state consacrate da diverse celebrity, sono tante quelle che le hanno scelte nella loro veste estiva, così Louboutin non si lascia certo scappare l’occasione e le ripensa in chiave invernale, in materiali come il suede e la pelle e in colori sempre vivacissimi oltre che accostati secondo giochi originali e di carattere.

    Ormai la cosa non ci sorprende, Christian Louboutin è il re delle scarpe più straordinarie e stravaganti, lo sanno le star che continuano a indossare i suoi modelli ogni giorno su red carpet e a eventi mondani così come nella vita quotidiana, e di certo se ne rende conto lui, minimamente toccato dalla sconfitta inflitta da Yves Saint Laurent nella causa sulla paternità della suola rossa, marchio di fabbrica dello shoe-designer a prescindere da cosa ne pensa un giudice!

    Così ecco le sue bellissime Daffodile riproposte per la stagione fredda in varianti interessanti e uniche, come potrete vedere nelle immagini della gallery. Le troverete in pelle nera o nella ben più eccentrica variante in pitone bicolor a rombi, mentre le Daffy sono proposte in suede rossa, blu e color pistacchio.

    Parliamo di dècolletès con vertiginoso tacco alto ben 15 cm e plateau evidentissimo direi, una scarpa che difficilmente indosseremmo nella vita quotidiana, però è davvero bella, non siete d’accordo?