Christian Louboutin presenta le sue scarpe come opere d’arte: ecco le foto degli originali!

da , il

    Tutte le fashioniste del mondo sanno bene che le scarpe di Christian Louboutin sono delle vere e proprie opere d’arte, da indossare in ogni occasione possibile e immaginabile. Nel nostro guardaroba le shoes del fashion brand francese farebbero davvero bella mostra. E soprattutto sarebbero perfette anche sotto i nostri abiti, sotto un bel paio di jeans. Dècolletés, tronchetti, sandali e molto altro ancora: le celebrities più famose indossano scarpe Christian Louboutin ogni giorno. E anche i più grandi artisti le propongono nei loro quadri. O per lo meno questo è quello che possiamo ammirare noi!

    Ecco a voi il nuovo modo di presentazione delle scarpe per l’autunno-inverno 2011/2012 di Christian Louboutin, una collezione ricca di shoes davvero molto glamour, da voler indossare sempre. Scarpe che vedremo ai piedi delle star più famose del mondo e che qui possiamo ammirare come protagoniste di famose opere d’arte.

    Già in passato vi abbiamo parlato del nuovo lookbook autunno-inverno 2011/2012 di Christian Louboutin , un catalogo davvero molto elegante e chic. In pratica sono state riprese sette famosissime opere d’arte e sono state rese ancora più preziose e artistiche dalle scarpe per la prossima stagione fredda che il marchio di moda francese ci ha proposto. Davvero un modo stupendo per parlare di moda, una delle arti più apprezzate da noi donne!

    Le fotografie sono state realizzate da Peter Lippman, che ha preso sette opere d’arte e ha introdotto le scarpe tacco 12 che hanno reso Christian Louboutin un sogno proibito per moltissime donne. “Promises de l’Hiver“, promesse d’inverno, è il nome di questo lookbook davvero molto elegante e anche originale. Le scarpe come opere d’arte: messaggio chiaro, no? Nella nostra galleria di immagini, vi ripropongo i quadri modificati, ma anche le opere originali: per le amanti dell’arte a 360 gradi!