Christian Louboutin: stivali a spillo

da , il

    C’è un solo aggettivo che può definire questo paio di stivali di Christian Louboutin: eleganti. Un tocco di raffinatezza, di quella che solo il grande stilista francese sa dare. E questi stivali in suede marrone per la stagione invernale in corso lo dimostrano.

    Christian Louboutin è noto per le meravigliose decolletés che è in grado di regalare agli occhi e ai piedi di ogni donna. Questa volta però vi parlo di un paio di stivali che riescono a riassumere, almeno quanto le decolletés, lo stile inconfondibile e l’eleganza irripetibile del designer. Su questa creazione in suede marrone ha trasferito il suo splendido tacco da 13 mm e il platform interno. Il risultato è eccellente.

    Lo stivale è molto alto e fascia interamente la gamba diventando una seconda pelle. Intorno alla caviglia ha una cintura con fibbia tono su tono e dello stesso materiale della scarpa. Ovviamente, la suola porta il marchio del brand: il colore rosso. Non è difficile indossarli grazie alla cerniera laterale.

    E’ uno stivale da indossare di giorno sopra i jeans oppure sotto una bella gonna. Non è troppo credetemi, è perfetto! Del resto questo modello si chiama “Trotte avec moi” una sorta di “seguimi”…e quindi…fatevi seguire. Sempre se avete 700 euro circa per acquistarli!