Christian Louboutin, stivali borchiati in pelle

da , il

    christian louboutin riding boots stivali borchie pelle

    Il trend della stagione si conferma la decorazione con le borchie e così, anche il designer Christian Louboutin ci propone la sua versione degli stivali riding in pelle borchiata. Oltre alle ballerine con le borchie di Miu Miu, questi stivali a struttura rigida e alti quasi fino al ginocchio, si confermano una bella proposta per l’inverno 2011. La parte alta dello stivale ha la pelle libera e liscia mentre tutto il resto presenta grandi borchie appuntite. Come quasi tutte le calzature di Christian Louboutin, anche in queste il designer mette il suo segno distintivo, la suola di cuoio rossa, anche se questo dettaglio in un modello così si nota molto meno che nei tacchi a spillo.

    Lo stivale, che è un made in Italy, ha un tacco di circa due centimetri e una struttura rigida e indeformabile.

    I numeri disponibili variano tra il 35 e il 41 e, per alcuni numeri, sono presenti anche le mezze misure (tra il 35,5 e il 40,5).

    La versione in pelle nera con borchie silver è l’unica disponibile anche perchè, probabilmente, uno stivale riding in pelle come questo, in qualsiasi altro colore avrebbe perso parte del suo fascino e quello stile rock che vuole volutamente evocare.

    Christian Louboutin, designer molto amato dalle star, ha recentemente creato un paio di scarpe apposta per la star di gossip girl, Blake Lively.

    Chi, invece, deve accontentarsi di scegliere le scarpe tra quelle già in catalogo e volesse acquistare questi riding boots, dovrà spendere circa 1300 euro.