Christian Louboutin, Toundra Fur Boots per Ciara

da , il

    ciara fur

    La pelliccia è senza dubbio un vero trend di stagione e Christian Loubotin non si è certo lasciare sfuggire l’occasione di creare modelli particolarissimi che hanno fatto impazzire le star e non solo come nel caso dei Toundra Fur Boots scelti dalla cantante Ciara in occasione di una serata di relax. Quando ci si trova davanti ad un nome come quello di Christian Louboutin conta poco se le scarpe in questione siano realmente belle o se l’utilizzo sropositato di tanta pelliccia a scopo decorativo si o meno di cattivo gusto, davanti al genio delle scarpe le star non sanno proprio resistere.

    Le scarpe firmate Christian Louboutin sono sempre caratterizzate da uno stile particolarissimo che spesso le rende anche difficili da portare ma nel caso di questi stivaletti realizzati in pellccia la cosa si fa ancora più evidente.

    Sicuramente non sono delle calzature comode e che passano inosservate ma la cantante Ciara ha scelto ugualmente di indossarle per assistere ad un incontro di basket tra Lakers e Knicks svoltosi di recente a Los Angeles, rendendo il proprio look davvero inadatto all’occasione.

    Io mi chiedo perchè gli stilisti e star si ostinino ancora a creare ed usare capi ed accessori in cui viene fatto uso delle pellicce, come visto recentemente ad esempio con gli stivali di Zoe Saldana, che ormai sono sempre più diffusamente snobbate da tantissime donne in favore delle ben più etiche versioni ecologiche che in quanto ad estetica non hanno nulla da invidiare a quelle vere e che soprattutto non fanno male a nessuno.

    A farci piacere ancor meno questi stivali il loro prezzo, oltre 2.000 dollari.