Christian Louboutin veste con le sue scarpe Blake Lively: il viola è di moda!

da , il

    Christian Louboutin veste i piedi di Blake Lively in un’occasione decisamente importante. Queste scarpe di questa tonalità viola sono assolutamente irresistibili, non trovate? La tonalità è assolutamente perfetta e, anche se non in linea con il colore dell’abito o degli accessori scelti dall’attrice, è perfetto in questa stagione calda nella quale il grande protagonista è il mix di colori, il color blocking, per dirlo con il termine esatto. Blake Lively ha capito bene come si mischiano i colori per ottenere effetti davvero glamour come quello mostrato nelle immagini proposte.

    L’attrice Blake Lively ha partecipato ad un evento che si è tenuto a Los Angeles e che ha coinvolto moltissime celebrities pronte a farci vedere i loro look. Sto parlando dell’edizione degli MTV Movie Awards, dal quale è arrivato anche l’outfit mostrato dalla sua collega nella serie televisiva ambientata a Manhattan. Se Leighton Meester ci aveva proposto le scarpe di Pierre Hardy, la sua amica bionda indossa Christian Louboutin.

    Per l’attrice di Gossip Girl, presentatrice della serata insieme a Ryan Reynolds, che possiamo vedere con lei in alcune immagini della gallery, ecco un bellissimo abito blu elettrico di Michael Kors, abbinato ad un paio di scarpe Christian Louboutin realizzate in suede color viola. Una tonalità che mi fa letteralmente impazzire, davvero molto glamour.

    Da alcune immagini si vede indistintamente quella suola rossa tipica delle scarpe di Christian Louboutin che ha causato nei giorni scorsi guerre davvero molto accese nei tribunali americani e non solo: lo shoes designer se l’è presa con altri stilisti rei di aver usato lo stesso colore da lui brevettato per le sue ormai celebri scarpe.