Christian Werner: i nuovi sandali Zoe

da , il

    Un soggetto che nutre profondo disinteresse verso la moda, incurante verso le tendenze del momento, osservando questi sandali affermerebbe che sono delle calzature dal tacco alto e che non hanno nulla di diverso rispetto alle classiche scarpe estive che si possono trovare in commercio e che impazzano ai piedi delle ragazze in questa calda stagione, ma una vera fashion victim, guardandole, non potrà non riconoscere l’originalità di esse.

    Prendono il nome di Zoe e sono l’ultima creazione del designer tedesco Christian Werner.

    La loro particolarità sta nel fatto che la loro struttura portante è realizzata con l’ausilio di un materiale d’eccezione, mai utilizzato prima per quanto concerne la creazione di calzature: l‘alluminio. L’impiego di tale materiale dona a queste scarpe un tocco elegante ma sobrio al contempo.

    A questo punto vi chiederete a quanto ammonti il prezzo da pagare per portare ai piedi questa chicca…Udite Udite!!!…Queste scarpe costano ben 4000 euro!!!

    Lo so, la cifra è alta, per non dire eccessiva, ma si sa, la bellezza ha il suo prezzo e poi, se ciò vi può consolare, con una cifra del genere, saranno ben poche coloro le quali potranno permettersi un acquisto di tale importanza, quindi, risulterete essere originali!!!