Ciabattine estate 2017: i modelli perfetti per il mare [FOTO]

Le nuove collezioni di scarpe per l’estate 2017 propongono tantissimi modelli di ciabattine per il mare, da quelle più semplici con suola in legno alle versioni in gomma colorata, dalle varianti con paillettes, inserti floreali e altre applicazioni a quelle etniche e non solo: le foto dei must have estivi

da , il

    Tantissime le ciabattine per il mare nelle collezioni estate 2017, modelli semplici o più decorati che sono stati proposti sia dalle maison di lusso che dai brand low cost in versioni originali e fashion. Le ciabattine per il mare sono previste sia nelle varianti in gomma che in quelle con suola in legno oppure in corda, articoli a tinta unita, ma soprattutto versioni con decorazioni di grandi dimensioni, con paillettes e inserti floreali e non solo: diamo uno sguardo alle ciabatte da mare più belle dalle collezioni di scarpe Primavera/Estate 2017.

    Le ciabattine da mare semplici per l’estate 2017

    Ciabattine mare Prada
    Ciabattine per il mare Prada dalla collezione estate 2017

    A chi non ama molto gli eccessi, sono dedicati diversi modelli di ciabattine da mare semplici nelle versioni in legno o in ecopelle con classica punta aperta.

    Nella collezione Primavera/Estate 2017 di scarpe Bata troverete modelli in ecopelle colorata o laminata con suola in legno, mentre Tamaris premia ciabattine alte in stile platform con suola morbida e tomaia in ecopelle scamosciata.

    H&M decora le sue ciabattine per il mare con le ruches, inserti molto popolari quest’anno, declinandole nel nero più classico, ma anche in rosa e in altre nuances.

    Le ciabatte per il mare in gomma: le jelly shoes più trendy

    Ciabattine Fenty by Rihanna
    Ciabattine in gomma Fenty by Rihanna dalla collezione 2017

    Diversi brand inseriscono tra i loro modelli estivi scarpe in gomma perfette per essere messe nella valigia per le vacanze.

    Tory Burch propone nella sua collezione estiva sandali in gomma nera con suola di un paio di cm abbelliti da inserti floreali in tinta lungo la tomaia.

    Da non perdere le ciabattine per il mare in gomma Fenty by Rihanna, modelli a tinta unita in gomma rosa, turchese o nera perfetti per essere indossati in spiaggia.

    Le ciabattine per il mare più particolari

    Ciabatte con applicazioni Zara
    Ciabattine per il mare Zara con inserti floreali dalla collezione estate 2017

    Ma a farsi notare nelle nuove collezioni sono soprattutto i modelli con inserti e stampe più caratteristiche, come nel caso delle ciabattine per il mare Gucci con stampa floreale lungo la fascia che chiude la punta.

    Anya Hindmarch pensa creazioni in pelle colorata con grandi fibbie multicolor, mentre Chloé premia la tendenza dei sandali etnici per l’estate 2017 e realizza modelli con micro frange e ricami multicolor, seguito in questa scelta anche da altre griffe come Les Tropeziennes.

    Da non perdere i modelli bicolore più raffinati di Prada, quelli con piume di Miu Miu e le varianti con pom pom colorati di Mango.

    Sfogliate le immagini delle ciabattine per il mare più belle nella nostra fotogallery.