Clog Scholl per l’estate 2012, un modello classico in chiave contemporanea [FOTO]

da , il

    Scholl punta sul suo modello must have anche in questa estate 2012, proponendoci la sua collezione di clog, i famosissimi zoccoli che piacciono tantissimo a tutte le donne. Poi trattandosi di un marchio di calzature famoso proprio per la comodità e la praticità dei suoi accessori, saremo certe di sfoggiare ai nostri piedi non solo dei prodotti di tendenza e glamour, ma anche salutari, che non arrechino danno alla nostra salute. Scarpe trendy realizzate secondo i colori must have di questa stagione calda, con tonalità della terra, basic ma anche passionali e accese.

    Il colore è sempre stato un marchio di fabbrica delle collezioni Scholl, soprattutto per quanto riguarda quelle estive e primaverili: del resto se non sfoggiamo accessori dalle nuance accese in questi giorni di sole e di caldo, quando dobbiamo farlo? I trend della primavera-estate 2012, poi, vengono in nostro aiuto, anche perché il colore sarà il grande protagonista, sia dei look più eleganti sia di quelli più casual e informali, proprio come quelli che possiamo realizzare con la nuova e colorata collezione di zoccoli del marchio di moda Scholl.

    Scholl propone sempre nelle sue collezioni estive dei bellissimi modelli di clog, termine inglese per indicare i classici zoccoli con il tacco alto e la punta, rigorosamente chiusa e arrotondata, che vanno di moda ormai da qualche tempo. Se volete però indossare ai vostri piedi delle calzature che siano glamour e al tempo stesso salutari, ecco che Scholl è il marchio al quale dovete affidarvi.

    La nuova linea di clog si compone di modelli perfetti per vivere il mare in tutta libertà, senza dimenticare che possono anche essere ottimali per vivere pienamente l’estate anche in città: per look informali e casual chic, grazie ai loro tacchi, questi zoccoli saranno preziosi alleati di stile, con calzature comodissime, nonostante le altezze non proprio basse.

    Una scarpa dal gusto decisamente rustico, perfetto per vivere la natura e il ritmo della natura, attraverso un modello di calzatura davvero molto basic e semplice, senza troppi fronzoli e senza troppi eccessi che distoglierebbero l’attenzione dallo stile essenziale del clog, che si trasforma in un accessorio decisamente radical chic.

    I suoi clog per l’estate 2012 sono stati realizzati in suede, con un tacco basso e squadrato, ma anche alto e slanciato: spetta a noi scegliere il modello più adatto alle nostre esigenze. Numerosi anche i colori proposti: nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare, ad esempio, il candido bianco, romantico e tradizionale, il caldo marrone, colore della terra tanto in voga in questa estate 2012, e il passionale rosso, una tonalità accesa da non sottovalutare!