Cole Haan, i mocassini uomo

da , il

    Assolutamente casual e tecnologici: sono i mocassini uomo realizzati da Cole Haan.

    I mocassini sono tra i modelli delle calzature uomo più eleganti e versatili. Sono infatti ideali per essere indossati insieme a un abbigliamento casual, ma anche per aggiungere un tocco “rilassato” a un completo più “impegnativo”. A lavoro come nel tempo libero si rivelano sempre una scelta giusta.

    Tra i mocassini uomo della stagione autunno inverno 2009 vi vogliamo proporre l’air infinity driver di Cole Haan, resi unici dai cuscinetti d’aria sviluppati dalla Nike. Una soluzione tecnologica, frutto della collaborazione tra i due marchi, che consente ai piedi degli uomini di “respirare”.

    Sportivi sono disponibili in vari colori e combinazioni non comuni. Più tradizionale quella che caratterizza i mocassini che vedete in foto: nero e grigio.

    Perticolare anche la combinazione di materiali con cui sono state realizzate le scarpe uomo: cuoio e tessuto. Innovativo poi in particolare il rivestimento interno in gomma che nasconde la tecnologia Nike Air con i cuscinetti di aria.

    Donne, se a Natale non sapete ancora cosa regalare ai vostri uomini, potete approfittare della gift card (che potete trovare sul sito di Cole Haan o in qualsiasi Cole Haan Retail o Factory Store) per donare ai vostri cari un bel paio di comdi mocassini, da usare in ogni situazione.