Cole Haan sceglie Maria Sharapova per la primavera 2009

da , il

    Cole Haan per la prossima collezione primavera 2009 ha scelto una testimonial che in tanti gli invidieranno: la bella tennista russa Maria Sharapova.

    Maria Sharapova è nota per le sue performance sui campi di tennis, ma anche per quelle sulle passerelle di moda. Originaria della Siberia, ma cresciuta negli Stati Uniti, adesso è anche uno dei collaboratori, nonchè “volto” della nuova collezione primavera 2009. Rappresenterà la linea Cole Haan Sporting che include scarpe e accessori per uomini e donne.

    Sportive ma allo stesso tempo fashion sono le scarpe Cole Haan. Come le ballerine Giovanna. In nappa sono state realizzate in Italia: particolare la lavorazione del tessuto.

    Più “colorate” le Fiona, pumps in leopardo “arricchite” da un dettaglio che a prima vista potrebbe sorprendervi: i cuscinetti d’aria sviluppati dalla Nike. Una collaborazione tra i due marchi che di sicuro farà bene ai nostri piedi che, da un lato così non rinunciano ai tacchi, dall’altro però hanno anche la possibilità di “riposarsi”.

    E infine gli stivali Oriana in vitello: a impreziosirli una fibia ornamentale in ottone: il “made in Italy” assicura la qualità e il comfort.