Collection Privèe, collezione primavera estate 2009

da , il

    Assolutamente artigianali e colorate sono le scarpe della collezione primavera estate 2009 firmata da Collection Privèe.

    Collection Privèe è un marchio bolognese fondato nel 1988, ormai consolitato nel mondo della moda e del made in Italy.

    Per la primavera estate 2009 le proposte Collection Privèe si orientano verso la qualità, la scelta di materiali e verso colori caldi.

    Dettagli unici per Collection privèe che sceglie di produrre calzature e borse in maniera assolutamente artigianale.

    Tela e corda per borse e bauletti, mentre per le scarpe vengono usati pregiati pellami. Tanti i modelli che indosseremo quest’estate dai sandali ai mocassini alle sneackers con tacco.

    Particolari i sandali gladiator in ghiaccio: con cinturini e senza tacco. Con le scarpe ai piedi farete una specie di viaggio nel tempo, per ritornare dagli antichi romani. Belle anche le espadrillas con plateau, in diversi colori, dal verde bottiglia, al bianco al naturale cuoio, impreziosite da dettagli in corda.

    Ma il pezzo forte della collezione sono le sneaker Superga By Collection Privèe. Il desginer della maison, Massimo Bizzi, ha reinventato la scarpa con due modelli, uno classico ed uno più alto, alla caviglia, con nuove nuances dal grigio, al blu, al kaki.