Collezione Bata autunno inverno 08/09

da , il

    Vogliamo mostrarvi qualche modello abbastanza carino dal prezzo molto accessibile, diciamo che in linea d’aria fino a questo mommento la Collezione Bata autunno inverno 08/09 sembra essere la più economica. Scarpe di qualità e dal design molto accattivante, perfettamente in linea con gli stili previsto per il prossimo inverno.

    Abbiamo parlato ultimamente molto di tronchetti, che sembra essere il modello icona di questa stagione, con una carrellata che va dai marchi più cool, con prezzi poco accessibili, a modelli alla portata di tasca più o meno di tutti, come Fornarina o Irregular Choice. Ovviamente con le dovute differenze ma con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

    Tacco basso o alto, stiletto o tacco comodo Bata ne ha letteralmente di tutti i colori. La collezione di punta prevede tronchetti in camoscio liscio oppure grattato il cui effetto è molto particolare, che rientra perfettamente nel trend inverno 2009. Tantissime le tipologie di modelli, dal classico e sobrio a tinta unica, a quelli in doppia tonalità o con decorazione hardware che fanno del classico un modello più stravagante.

    Un modello molto particolare che non ho visto ancora in giro è quello con la balza. Ogni modello è disponibile in tantissimi colori, da quelli più particolari quali il viola, che quest’anno si porta molto, a quelli “neutri”. Qualcosa anche senza tacco, ma poco rispetto alla varietà di tronchetti con il tacco.

    I prezzi più accessibili che io abbia visto fin’ora, 50 euro per i modelli senza tacco, intorno alle 80 euro per quelli con il tacco.