Collezione Jimmy Choo arcobaleno

da , il

    Premesso che amo da impazzire lo stile Jimmy Choo, devo però ammettere che questi sandali, che fanno parte della collezione Resort 2009, mi hanno lasciata un po’ interdetta.

    Sarà la gamma troppo azzardata dei colori, la pelle serpente e i tanti listini che li compongono, il punto è che che proprio non riescono a piacermi!

    Il nome del modello è Panama e, come dicevo, hanno sfumature che vanno dal rosa al giallo, passando per il blu e il viola. Sono fatti di pelle di serpente luminosa ecomposti da tanti listelli che arrivano quasi alla caviglia.

    Fortunatamente, per le meno audaci sono stati proposti anche in oro, argento e nero. E se proprio vi piace lo stile arcobaleno perchè non abbinare una scarpa più sobria alla clutch sempre firmata Jimmy Choo?

    I modelli più sobri staranno benissimo con un abitino estivo, per una serata particolare, ma riusciranno anche ad ingentilire un look più maschile e basico.

    Per una serata stile anni ottanta comunque andranno benissimo anche queste Panama multicolor, che lascio volentieri alle ragazze più trasgressive!