Collezione Marni A/I 2012-2013 al Milano Fashion Week [FOTO]

da , il

    È davvero mary jane mania quest’anno! Anche Marni inserisce nella sua nuova collezione di abbigliamento e accessori per la prossima stagione autunno inverno 2012-2013 modelli di pumps particolarissime e per la maggior parte sono proprio mary jane. Siamo ormai agli ultimi giorni di sfilate a Milano Moda Donna e una cosa è certa, per la prossima stagione fredda le nuove tendenze premiano i tacchi altissimi e i maxi plateaux esterni. Quindi se non siete amanti di queste forme così eccentriche, sarà ora di farsene una ragione!

    Tra le collezioni di calzature più belle a cui abbiamo assistito in questa settimana di sfilate milanesi, le più interessanti sono state senza ombra di dubbio quella eccentrica e particolare di Prada che ha fatto dei tacchi altissimi il suo credo, tanto che le modelle stesse barcollavano in passerella, ma anche la linea di Just Cavalli è stata davvero bellissima, come le sue pumps con stampa animalier.

    Marni lascia ampio spazio in passerella al modello della mary jane, rivisitato in tante chiavi fashion. I cinturini sono alternativamente intrecciati o più semplici intorno alla caviglia e spesso i diversi modelli sono pensati in bicolor con punta in vernice laminata, giusto per non passare inosservate!

    Non mancano i modelli a tinta unita come quello rosso in velluto, ma a saltare all’occhio è ancora una volta l’altezza impressionante dei tacchi e soprattutto dei plateaux esterni, ormai possiamo davvero dire che si tratta di un must per il prossimo inverno!

    Date uno sguardo alla fotogallery, voi cosa ne pensate?