Collezione Scarpe Zara 2011: foto dei nuovi modelli

da , il

    scarpe collezione zara ss 2011

    La collezione di scarpe zara 2011 è ricchissima di modelli bellissimi, che interpretano perfettamente le tendenze di questo anno, rigorosamente in chiave low cost. Comprare da Zara infatti significa avere indosso vestiti, scarpe e accessori di tendenza senza spendere cifre esorbitanti. E’ vero, magari si peccherà a volte sui materiali, non preziosi come possono essere quelli delle grandi maison, ma soprattutto per le più giovani, non ha davvero importanza. E’ bello avere nel proprio guardaroba dei pezzi d’autore, e poi sfruttare per le effimere tendenze, la possibilità di fare acquisti low cost. Ecco i nuovi modelli della collezione Zara estate 2011.

    Collezione Zara: Ballerine

    Non mancano ballerine nella collezione Zara 2011, di tantissimi i tipi, dall’animalier alla tinta unita. Ho scelto di farvi vedere questo modello per la particolarità del laccetto alla caviglia, fatto a catena, e per le borchiette molto carine. In questo modello quindi il rock-style si incontra con lo stile bon ton! Bello anche il colore, rosso, in pelle di capretto. Attenzione a indossarle con la mise giusta, e soprattutto solo se la vostra caviglia merita di essere evidenziata e rimane sottile nonostante le scarpe senza tacco.

    Collezione Zara: sandali

    Sono sicuramente i sandali i pezzi della collezione estate 2011 di Zara ad essere più ricercati. Che osa accostamenti multicolor divertentissimi e perfetti per la primavera, ispirandosi alle tendenze dettate dai grandi designer di scarpe. Bellissimi i sandali intrecciati che vedete in foto, in cui fucsia e lilla contrastano perfettamente. Li trovo adeguati anche per qualche cerimonia serale, magari il matrimonio di qualche amica, in cui però farete attenzione ad abbinare perfettamente i colori.

    Collezione Zara: scarpe in pizzo

    Abbiamo visto delle scarpe in pizzo anche nelle collezioni di Valentino, segno che questo trend non diminuisce. La linea di questa scarpa è sinuosa, elegante, con il tacco a spillo altissimo, 12 centimetri, nero, che richiama i fili del pizzo che invece ricoprono tutta la scarpa, plateau e laccetto posteriore inclusi. Ricordatevi di fare attenta pedicure dei vostri piedi prima di indossare scarpe di questo tipo, in cui le unghie, per l’apertura peep toe, e il tallone, per l’apertura posteriore, saranno in primo piano.

    Collezione Zara: zeppe

    Le zeppe sono le protagoniste di un’estate glam ma assolutamente comoda. In tutte le situazioni, tranne momenti troppo formali, come i matrimoni o le cerimonie, potrete cavarvela con un modello di zeppa magari stravagante o elegante. L’importante è scegliere comunque un modello non troppo pesante, come quello che vedete in foto, dal delizioso fiocchetto che decora la punta peep toe, e che gli regala un’aria bon ton.

    Ecco qualche link che vale la pena visitare per vedere modelli di scarpe Zara.

    Scarpe Zara: la collezione di scarpe e borse per mamma e figlia, le foto

    Scarpe Zara 2011: prezzi e modelli

    Scarpe Zara, two tones wide heels