Colori caldi e stampe romantiche per le pumps P/E 2012 di Nicholas Kirkwood

da , il

    Amore a prima vista per questo modello di pumps Nicholas Kirkwood! Ovviamente il modello proviene dalla collezione primavera estate 2012 e direi che è una di quelle scarpe che rappresentano davvero bene l’idea della stagione calda, senza contare che le scarpe rosa o fucsia sono diventate un vero e proprio must che non può più mancare in una collezione di calzature come si deve, non siete d’accordo? Nicholas Kirkwood poi è il re delle varianti più estrose e direi che anche in questo caso si riconferma un vero mito!

    Abbiamo già iniziato a vedere i primi modelli proposti nella collezione primavera estate 2012 di Nicholas Kirkwood e anche lì sono le forme eccentriche ad avere la meglio, spesso unite a fantasie particolari e caratteristiche come in questo caso che magari non tutti gli stilisti hanno l’audacia di sfruttare, e alla fine Nicholas Kirkwood si sta facendo un nome anche grazie a questa sua voglia di osare e di rendere così uniche le sue creazioni!

    Il modello che ho scelto per voi è davvero un sogno, non siete d’accordo? Parliamo di pumps con tacco alto ben 12.5 cm, quindi una scarpa per occasioni importanti direi, completata da uno dei plateau più caratteristici delle collezioni dello stilista del marchio Pollini, l’altezza è di 2.5 cm e la forma è come sempre originalissima!

    Colori agrumi per queste pumps, ideali per completare un look fresco e primaverile, magari sotto un minidress, no? Se vi interessano le trovate su saksfifthavenue.com al prezzo di 660 euro, cosa ne pensate?