Colori invernali neutri e spenti? Non per le scarpe Christian Louboutin!

da , il

    Christan Louboutin non ne vuole proprio sapere dell’arrivo dell’inverno, così a differenza di altri shoe-designer che hanno scelto di interpretare la stagione autunno inverno 2011-2012 attraverso colori neutri, magari i soliti bianco, marrone e affini che più dovrebbero identificare la stagione fredda, il nostro stilista parigino adorato ha scelto di puntare su colori vivaci e bellissimi che rendono ancora più particolari le sue pumps, già straordinarie nelle forme altissime e seducenti, diamo uno sguardo insieme alle novità della sua collezione invernale!

    Non che sia una novità, le scarpe Christian Louboutin sono le più commentate dalle blogger e le più indossate dalle celebrity proprio perché sanno essere sempre originalissime, scarpe pensate sin dal momento della loro creazione per essere fuori dagli schemi, come del resto ci hanno dimostrato gli ultimi modelli della collezione autunno inverno 2011-2012 realizzati in forme che imitano zampe di animali!

    I modelli colorati che ho scovato per voi sono tre: il primo è quello delle Bambou rivestite di stampa pitone in verde chiaro e con tacco di ben 12,5 cm bilanciato da un plateau di 2.5 cm, tra l’altro è una forma che va tantissimo di moda in questo periodo!

    Il secondo modello è quello delle Ron Ron, pumps sempre rivestite di stampa pitone blu elettrico, altro must have della stagione, con tacco di 9 cm, mentre per ultime vengono le favolose mary jane Lady Daf!

    Le mary jane in genere sono scarpe romantiche, ma guardando questo modello, tra l’altro scelto molto spesso dalle celebrity, come si fa a considerarle romantiche e delicate! Tacco altissimo di 15 cm e plateau di 6 cm, un’impresa camminarci! E ovviamente sono pensate in viola!

    Vi piacciono?