Colori pastello anche per le dècolletès della collezione A/I 2011-2012 di Manolo Blahnik

da , il

    Quest’anno sono di moda i colori pastello e anche il nostro Manolo Blahnik se n’è accorto! Ormai lo saprete, lo shoe-designer spagnolo più amato dalle celebrity dai tempi di Sex and the City, è rinomato soprattutto per la sua maestria nel campo delle scarpe più eleganti e particolari, modelli favolosi che le star indossano spesso sui red carpet e che poi noi corriamo a cercare negli outlet! Ma a quanto pare, Manolo Blahnik ora ha scelto di puntare su uno stile più giocoso e questo modello ve lo dimostra, il risultato? Una meraviglia!

    Proprio di recente siamo tornate a parlare delle iconiche Hangisi di Manolo Blahnik, scarpe gioiello bellissime consacrate da diverse celebrity che le hanno scelte in più occasioni, da Sarah Jessica Parker a Lea Michele, ma non è l’unico modello che le star adorano, provate a dare uno sguardo alla nostra categoria celebrity style e ve ne accorgerete!

    Ovviamente oltre ai modelli più eleganti, Manolo Blahnik, come ogni shoe-designer di livello che si rispetti, non si fa mancare scarpe più giocose e vivaci e questo modello ce lo dimostra di sicuro!

    Parliamo di pumps con tacco stiletto alto 10 cm realizzate in vernice con punta stretta, in un colore davvero molto primaverile, una via di mezzo tra il glicine e il viola che secondo me è un incanto! Una scarpa romantica da abbinare magari a minidress con motivo floreale che tanto sono andati di moda nella passata stagione calda!

    Se vi interessano le trovate online al prezzo di 450 euro!