Colori vivaci e forme di carattere per le scarpe Fendi della collezione A/I 2011-2012

da , il

    La collezione autunno/inverno 2011-2012 di Fendi continua a fornirci modelli interessanti di cui parlare, date un’occhiata alla gallery e sarete d’accordo con me! Che siate amanti di uno stile più raffinato ed elegante, delle tinte neutre più classiche o che invece preferiate sandali colorati in forme giovanili e frizzanti, Fendi sa come andare incontro a tutte le esigenze e ce lo dimostra con questa collezione. Ispirata per alcuni modelli a tocchi retrò anni ’80, la linea prevede tutta una serie di scarpe particolari che meritano la nostra attenzione.

    Abbiamo già visto insieme alcuni dei modelli della collezione autunno inverno 2011-2012, in particolare le belle ballerine realizzate per la stagione fredda in colori davvero molto belli come il fucsia, ma anche in tinte meno eccentriche. Del resto Fendi ha puntato molto sul color block e sulle nuances d’impatto per la sua primavera/estate 2011 e il risultato è stato spesso audace anche se a volte discutibile!

    Per l’autunno inverno, la proposta è ampia: in comune i diversi tipi di calzature hanno la scelta di materiali pregiati e la cura per i dettagli, gli inserti in punta in primis! Sandali con tacco stiletto e slingback in vernice rossa si alternano a modelli in fucsia deliziosi con fiocchetto bon ton sulla punta.

    Belissimi i modelli in nero, nelle varianti in vernice o in suede, a seconda dei gusti, o ancora i sandali peep-toe nella variante nude, più eleganti ma sempre glamour secondo le mode del momento.

    Voi quale modello preferite?