Come abbinare gli stivali ai pantaloni in inverno

Come abbinare gli stivali ai pantaloni in inverno

    Come abbinare gli stivali ai pantaloni in inverno

    Ti chiedi spesso come abbinare gli stivali ai pantaloni in inverno? Sono tante le possibilità di scelta per sfoggiare look stilosi e di tendenza che non ci fanno rinunciare, però, alla comodità. Scopriamo insieme tanti outfit a cui potersi ispirare per abbinare gli stivali ai pantaloni in inverno in modo chic e glam, per ogni occasione d’uso.

    Look casual con stivali e jeans

    Ovviamente, non esistono regole fisse per capire come abbinare gli stivali ai pantaloni in inverno, ma ci sono delle dritte di cui fare tesoro per non commettere strafalcioni di stile. Per completare un look casual, adatto per il tempo libero, abbina un paio di stivali flat o dal tacco medio al tuo paio di jeans preferito. Via libera a strappi e a modelli ampi se sei alla ricerca di ispirazione per un outfit informale e comodo. In questi casi ti consigliamo di indossare stivaletti dal gambale basso – qualora tu abbia deciso di sfoggiare dei jeans mom o boyfriend da risvoltare alla caviglia – o di sovrapporre ai tuoi jeans un paio di stivali dal gambale non troppo stretto (se indossi modelli skinny).

    Look con stivali cuissard e pantaloni

    Gli stivali cuissard sono un must have di questo Autunno/Inverno 2016-2017 e sono perfetti da indossare non solo con i minidress ma anche con i pantaloni. Scegli un modello skinny o un leggings in ecopelle e indossa al di sopra i tuoi cuissard per un look iperfemminile ma portabile per tutti i giorni, specialmente se i tuoi overknee hanno un tacco basso o comodo.

    Stivali con pantaloni culotte in inverno

    Abbinare le scarpe ai pantaloni culotte – di grande tendenza ormai da qualche stagione – è più semplice di quanto si possa pensare. Prova ad indossarli, ad esempio, con un paio di stivali dal tacco alto o medio per sfoggiare un look super chic e perfetto per l’ufficio. Ispirati a fashion icon come Victoria Beckham e Olivia Palermo per conferire un tocco chic al tuo outfit per tutti i giorni.

    Stivali con pantaloni palazzo in inverno

    I pantaloni palazzo sono molto eleganti e sofisticati. Per indossarli tutti i giorni, sia per il tempo libero più informale che per l’ufficio, prova ad abbinarli ad un paio di classici stivali al ginocchio. Il gioco di sovrapposizioni è irresistibile e molto stiloso, specialmente in combinazione a blazer dal taglio maschile o a bluse morbide da indossare nella parte superiore dell’outfit.

    Look con stivali Ugg e pantaloni in inverno

    Gli Ugg sono senza dubbio uno dei modelli di stivali più di frequente indossati in inverno dalle fashioniste. Prova ad abbinarli ai jeans o ad un paio di pantaloni skinny per outfit all’insegna del comfort! Tutto sta nell’impreziosire il look con maxi pull dalle linee ricercate o cappotti eleganti in grado di fare la differenza.

    770

    PIÙ POPOLARI