Come abbinare gli stivali marroni: i consigli di stile per essere sempre fashion [FOTO]

Come abbinare gli stivali marroni: i consigli di stile per essere sempre fashion [FOTO]
da in Consigli scarpe, Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Stivali Donna
Ultimo aggiornamento:

    Sapere come abbinare gli stivali marroni è importante per una vera shoe addict, il modello infatti torna costantemente una stagione dopo l’altra a segnare le collezioni estive e quelle invernali. Sono tantissime le star immortalate con stivali marroni nella loro vita quotidiana, il modello infatti può aggiungere un tocco più ricercato sia ad outfit casual chic che ad abbinamenti più eleganti: vediamo insieme in che modo.

    Collezioni come quella di scarpe Tory Burch per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ci hanno proposto soprattutto stivali riding minimal chic in sfumature di marrone scuro, di cognac e caramello. Per completare i vostri look da giorno con questo tipo di stivali puntate sul total black, abbinate blusa o maglione nero a pantaloni skinny nella stessa tinta e se volete, aggiungete un tocco rock glam con un chiodo di pelle in stile biker, come hanno fatto diverse star negli scatti che trovate nella nostra fotogallery.

    Ai look in total black fanno da contraltare quelli in total white, il bianco è infatti una delle tinte che meglio si sposa con il marrone. Durante la stagione invernale potrete abbinare i vostri stivali a maxi pull in lana in questa tinta o in una sfumatura simile di rosa cipria, mentre in primavera potrete optare per pantaloni bianchi o jeans beige in pieno stile safari.

    A chi preferisce un mood casual suggeriamo di indossare gli stivali marroni con capi in denim. I jeans skinny sono sempre la scelta ideale, ma anche scamiciati e minidress di jeans sono molto glamour in coordinato con stivali marroni.

    Modelli foderati come quelli della collezione di scarpe Ugg per l’Autunno/Inverno 2014-2015 sono la scelta ideale per outfit dallo stile easy chic o sporty, soprattutto in coordinato con pantaloni in colorazioni scure come il grigio o il taupe.

    Le fantasie tartan a quadri, must have della stagione invernale, possono essere abbinate tranquillamente e boots in sfumature di caramello, mentre stivali in nuance più chiare come il beige completeranno con stile outfit con capi in colori pastello quali l’arancione o il rosso. I modelli overknee possono essere indossati senza troppi problemi sia su jeans neri che su modelli beige, meno su quelli bianchi.

    Abbinate i vostri stivali a una cintura in una sfumatura simile o a un foulard animalier, e avrete ottenuto un look ricercato oltre che trendy allo stesso tempo! Date uno sguardo agli outfit con stivali marroni che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è quello più adatto a voi?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli scarpeScarpe Autunno/Inverno 2014-2015Stivali Donna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI