Come abbinare gli Ugg beige, consigli di stile [FOTO]

Come abbinare gli Ugg beige, consigli di stile [FOTO]
da in Consigli scarpe, Stivali Donna, Stivali UGG
Ultimo aggiornamento:

    Ci si chiede spesso come abbinare gli Ugg beige, per sfoggiarli in modo glamour e ricercato, spaziando da uno stile casual a look dal mood decisamente più femminile e chic. Questa particolare tipologia di calzatura è apprezzatissima e molto utilizzata dalle star e dalle celebrities che si divertono ad accostare agli Ugg, in tutte le sue sfumature di beige, abitini, jeans skinny, leggings e maxi coat. Sfoglia la gallery per scoprire tante idee a cui ispirarti per il tuo look e numerosi consigli di stile per indossare al meglio gli Ugg beige.

    Gli Ugg beige sono indubbiamente tra le calzature più amate ed indossate dalle amanti di questa particolare tipologia di stivale lanciata, ormai, più di 30 anni fa. Questi boots invernali ormai iconici sono stati introdotti sul mercato da un surfista australiano, Shane Stedman, alla ricerca di calzature estremamente calde e confortevoli per i suoi piedi, una volta emerso dalle acqua fredde dell’Oceano. Negli anni 2000 gli Ugg hanno conosciuto la popolarità, scelti sempre più frequentemente dalle celebrities per il loro look da tempo libero, e il beige, in tutte le sue sfumature, risulta essere tra i colori più versatili e diffusi. Gli Ugg beige, proprio come gli Ugg grigi, risultano molto facili da abbinare per la neutralità del loro colore: ma come è possibile indossarli con stile?

    Naturalmente gli accostamenti più semplici e immediati sono quelli che prevedono un look pratico e casual: ispiriamoci a Sarah Jessica Parker, la sempre impeccabile Carrie Bradshaw di Sex and The City, che indossa gli Ugg beige davvero molto spesso nel quotidiano e che li accosta a jeans particolari e pull in tonalità pastello, oppure a Megan Fox che opta per jeans blu denim e t-shirt bianca, all’insegna della semplicità. Gli Ugg beige, oltre che con i jeans skinny, si prestano molto agevolmente ad essere indossati con leggings neri o in ecopelle, per un look più glamour e ricercato, piuttosto che con leggings a stampa, per le amanti di outfit più giocosi ed eccentrici.

    Sfatiamo poi il mito per cui le calzature sportive o comunque casual non riescano ad essere femminili.

    Proprio come per quanto riguarda il trend delle sneakers bianche, se si è alla ricerca di look dal mood più femminile è possibile abbinare agli Ugg beige vestitini svolazzanti con stampe di ispirazione retrò, indossati con calze coprenti colorate, oppure con minidress in maglia come fa Hayden Panettiere. Per un outfit semplice ma al tempo stesso sensuale e di grande impatto ispiriamoci alla statuaria super top Elle Macpherson che abbina i suoi Ugg beige ad un maxi pull tricot a collo alto anch’esso nei toni del sabbia.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre splendide idee per valorizzare al meglio i tuoi Ugg beige.

    513

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli scarpeStivali DonnaStivali UGG
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI