NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Come abbinare i mocassini con tacco, i look cool [FOTO]

Come abbinare i mocassini con tacco, i look cool [FOTO]

    Sai come abbinare i mocassini con tacco? Abbiamo raccolto per te i look cool a cui poterti ispirare per sfoggiare con stile questo modello shoes così in voga per questa stagione, pratico ed estremamente versatile. Dagli outfit con jeans e pantaloni strappati, casual e perfetti per il tempo libero, a quelli con gonna longuette e maxi cappotto ideali per l’ufficio, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Sfoglia la gallery per scoprire come abbinare i mocassini con tacco e non sbagliare mai look.

    I mocassini con tacco sono di grande tendenza per l’Autunno/Inverno 2016-2017. Sdoganati da Gucci – che ne ha realizzati di bellissimi con tacco decorato e declinati in colori accesi – ma ben presto introdotti nelle loro collezioni da tutti i maggiori brand del fashion, i mocassini con tacco, anche noti come loafer pumps, sono estremamente versatili e proprio per questo hanno rapito il cuore delle fashioniste con una certa facilità.

    Ma come si indossano i mocassini con tacco? Quali sono le tipologie di look a cui potersi approcciare sfoggiando questa tipologia di calzatura?

    Come abbiamo già sottolineato, i mocassini con tacco sono davvero duttili ed eclettici e si prestano ad essere inseriti nel contesto di tanti outfit differenti. Uno degli abbinamenti più azzeccati per il tempo libero è, ad esempio, quello con jeans e pantaloni a sigaretta: i mocassini con tacco sono perfetti se indossati con un paio di jeans – che siano essi strappati modello boyfriend o skinny – e rientrano anche tra le scarpe da poter abbinare ad un pantalone culotte, ancora molto in voga per questi prossimi mesi.
    Per rendere più ricercato l’outfit è possibile scegliere di indossare un maxi cappotto dalle linee eleganti e minimal o optare per un blazer dal taglio maschile che è in grado di conferire immediatamente un tocco rigoroso al nostro look.

    I mocassini con tacco possono essere indossati, infatti, anche per completare il proprio outfit da ufficio.

    Abbinali ad una gonna longuette o ad una maxi gonna a ruota – magari plissè come suggeriscono le ultime tendenze – e indossa al di sopra una giacca o un cardigan oversize, per sentirti a tuo agio e comoda. Se ami sbizzarrirti con i dettagli, ti consigliamo di indossare i tuoi mocassini con tacco con un paio di calze in lana pesanti o con dei collant dalla trama a costine, per non passare inosservata ed essere unica.

    Sono tanti, quindi, gli spunti a cui potersi ispirare per sfoggiare i mocassini con tacco. Sfoglia la gallery per scoprirli tutti.

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli scarpeMocassini
    PIÙ POPOLARI