Come abbinare i Moon Boots, tante idee stilose

Sono caldi e confortevoli, ma come abbinare i Moon Boots? Ti suggeriamo tante idee stilose per indossarli in modo glamour anche in città, senza sbagliare mai look.

da , il

    Sono caldissimi e funzionali, ma come abbinare i Moon Boots? Ti suggeriamo tante idee stilose per outfit glamour e di tendenza perfetti per sfoggiare questi stivali invernali cult anche in città. Scopriamo insieme come abbinare i Moon Boots, amatissimi anche dalle star quando le temperature si fanno rigide.

    Casual con leggings neri e maxi cardigan

    I Moon Boots sono ormai diventati un modello di calzature cult, rientrando di diritto, assieme a molti altri capisaldi del fashion e dell’accessorio, tra gli stivali più famosi della storia. Caldissimi e confortevoli, nascono come doposci ma diventano ben presto un must have anche per la vita invernale in città, come dimostrano le tantissime star che scelgono proprio i Moon Boots per il loro quotidiano quando il clima si fa rigido. Indossali in modo casual accostando semplicemente ad essi leggings neri e un avvolgente maxi cardigan.

    Chic con jeans skinny neri e bomber stampato

    Uno degli abbinamenti più semplici da poter realizzare, ideale per la vita di tutti i giorni, prevede l’utilizzo di leggings o jeans skinny, aderenti sino alla caviglia e perfetti da indossare con i Moon Boots. Rendi più chic e glamour l’outfit indossando un bomber aderente con stampa, come quello che ti suggeriamo declinato nei toni del bianco e del nero, accostando una fascia in lana per proteggerti dal freddo o un berretto impreziosito da dettagli luminosi, come pietre o strass.

    Moon Boots con jeans e pelliccia, come Olivia Palermo

    Olivia Palermo è senza dubbio una delle fashion icon più influenti a livello internazionale dei nostri tempi. Ispirati proprio a lei per creare un look di tendenza portando ai piedi i tuoi Moon Boots. L’influencer li sceglie in una tonalità sgargiante, il verde lime, e li indossa con jeans skinny blu, dal lavaggio classico, e una pelliccia lunga, estremamente glamour, senza trascurare un bel paio di occhialoni scuri. Scegli i tuoi Moon Boots colorati tra le proposte della collezione autunno/inverno 2015-2016 e ispirati alla star!

    Look femminile con abito longuette in lana

    Desideri creare un outfit da vera “regina delle nevi”? Indossa i tuoi Moon Boots neri scegliendo di abbinarli ad un abito in lana longuette, al di sotto del ginocchio, cui sovrapporre un maxi cardigan. L’idea in più? Calati perfettamente nel mood invernale prediligendo una stampa particolare, come quella a fiocchi di neve stilizzati che ti suggeriamo in foto.

    Look estremo con Moon Boots e shorts

    Ami stupire? Con questo look non passerai di certo inosservata. Il contrasto tra gli shorts, che lasciano le gambe scoperte, e i Moon Boots, stivali nati per proteggere dal freddo, rende questo outfit assolutamente estremo ed eccentrico (timide astenersi!). Scegli shorts in ecopelle nera cui sovrapporre un gilet in pelliccia dai colori intensi e vibranti.

    Urban chic con pantaloni in pelle e pull corto

    Se ti chiedi spesso come portare i Moon Boots in città in modo discreto e glamour non potrai fare a meno di giocare con questo look: il capo must have è rappresentato dai pantaloni in pelle (o effetto pelle) da scegliere rigorosamente in nero, così come i boots; sovrapponi poi un pull corto dalla linea svasata o, in alternativa, una semplice camicia da portare con una cappa in lana o una mantella avvolgente, come suggeriscono le ultime tendenze fashion.

    Moon boots con look total black classico

    Idea outfit raffinata e chic, perfetta per il tempo libero. Il total black può rappresentare la chiave di lettura vincente se scegli di indossare Moon Boots particolari ed estrosi come quelli in pelliccia e non vuoi strafare: pantaloni neri, dolcevita o maglioncino dallo scollo rotondo e cappottino sono tutto quello che ti serve, basta aggiungere semplicemente una clutch per essere pronta per l’aperitivo con le amiche. I Moon Boots si rivelano essere quindi estremamente versatili, adatti ad accompagnarci davvero in qualsiasi occasione d’uso: basta saperli abbinare in modo attento e ragionato, dando però anche spazio alla creatività e al proprio stile personale.